Ultime notizie
Piccoli timonieri crescono.
Sport - Optimist - lunedì 31 ottobre 2011
E’ proprio vero; il lavoro a lungo paga sempre! La controprova è il buon successo ottenuto dalla nostra squadra Optimist impegnata in una regata zonale a Napoli presso il RYCC Savoia.
Non il gradino più alto del podio, ma un ottimo secondo posto tra i cadetti, con il quasi debuttante Mauro Storti, nella foto premiato dal Presidente del Savoia Pippo Dalla Vecchia e un terzo posto tra gli Juniores con Fabrizio Turcio. Buoni anche i piazzamenti di Marco e Alfredo Desiderio e di Davide Manzo. Complimenti ragazzi.
Fatica, passione, spirito di squadra, allenamento, questi gli elementi necessari per continuare a rinverdire una tradizione velica che vede la vela stabiese sempre protagonista nel panorama regionale e nazionale e in alcuni casi internazionale. Una scuola e una tradizione velica che ci viene da tutti invidiata e riconosciuta, a noi il compito di farla crescere ancora e per tanti anni. Risultati quindi, che non vengono per caso e che ci confortano specie quando arrivano dai più piccoli, questo significa che nuove forze saranno pronte per essere impegnate nel prossimo futuro nella vela agonistica che vive con questa città un felice e collaudato connubio.
Forza ragazzi e siate di stimolo per altri ragazzi della città.  Il Presidente LNI


Immagini allegati all'articolo

 

Via Caio Duilio - Banchina Fontana, Casella Postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia
Telefono: 081/871.20.49 - Fax: 081/394.41.63 - Email: segreteria@leganavalestabia.it
Pixel Vesuviano - 2010
pixelvesuviano.com