Ultime notizie
Fine corso per nuovi velisti
Sport - Varie - domenica 05 dicembre 2010

Finalmente una bella giornata di sole e di mare e una miniregata articolata su tre prove, con questi elementi si è concluso il 2° Corso di Iniziazione alla vela su piccoli cabinati, tenuto presso la Ns. sezione dal 2 Ottobre al 5 Dicembre da un gruppo di 11 ragazzi e ragazze che con il loro entusiasmo e voglia di imparare, hanno reso questa serie di incontri,  un momento di contatto fra la teoria e la pratica con il magico mondo della vela.
A questi adepti di questo splendido sport, vanno le nostre congratulazioni e un piccolo attestato di partecipazione che segna la fine di un normale corso di vela con l’inizio di un nuovo interesse personale che tanto spazio occuperà sicuramente nella mente e nel cuore di questi ragazzi nel loro prossimo futuro.
Al gruppo composto da Valentina Amitrano, Carolina Marra, Francesco Castiello, Filippo Coppola, Antonio De Luca, Antonio Longobardi, Giuseppe Pandolfi, Andrea Ricciardi, Francesco Somma , Antonio Vollono, Antonino Miniero, il nostro sincero augurio di Buon Vento.
Non possiamo inoltre sottacere un sentito ringraziamento  a quanti in sezione, con la loro disponibilità, hanno reso possibile tutto questo: ai responsabili di settore Saverio Granato e Francesco Paolo Storti, ai soci Simone Annunziata, Maria Spera,  Vittorio Granato, Alessandro Aprea, Pasquale Coppola, Enzo Santoro, un grazie da parte della sezione tutta a dimostrazione che fare delle buone cose con l'aiuto dei soci è possibile e sempre più auspicabile. Lni



 

Via Caio Duilio - Banchina Fontana, Casella Postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia
Telefono: 081/871.20.49 - Fax: 081/394.41.63 - Email: segreteria@leganavalestabia.it
Pixel Vesuviano - 2010
pixelvesuviano.com