stampa | chiudi
Approvazione Bilancio Preventivo 2012
Comunicazione - mercoledý 21 settembre 2011

Sabato 17 Settembre alle ore 18,00 in seconda convocazione, si è tenuta presso il Salone dei Soci della nostra sezione, la presentazione e la richiesta di approvazione del Bilancio Preventivo per il 2012 da inviare alla PN. della LNI entro la fine del mese in corso. Numerosa la presenza dei soci, circa sessanta, che hanno partecipato con interesse alle varie fasi della stessa convocazione.
Si è partiti dalla presentazione del lavoro svolto nel primo semestre con il supporto dei mezzi audiovisivi a disposizione della sezione e alla successiva proiezione per il prossimo anno, delle stesse linee guida già sviluppate nell’anno in corso. Sono state inoltre evidenziate dal Presidente Dea, alcune criticità riscontrate che dovranno rappresentare per il futuro, gli obbiettivi su cui lavorare con convinzione e determinazione, tra questi: Nel settore sportivo, massima attenzione alle nuove leve vela/canoa, che rappresentano il futuro della sezione, un migliore sviluppo per il settore biologia – ambiente su cui il Presidente è fortemente motivato e non ultimo, l’inizio di una seria attività culturale fatta di conferenze, incontri, iniziative, che consenta alla sezione di occupare quel posto di rilievo nell’opinione cittadina, che di fatto gli compete ma che in pratica non trova l'adeguato riscontro.
Al termine dell’esposizione da parte del tesoriere Rag.Coppola delle motivazioni della composizione dei vari capitoli di spesa e dei relativi investimenti si è dato inizio ad una serie di interventi di vario genere non tutti purtroppo finalizzati alle indicazioni presenti nell’odg. Si è passati infine, all’approvazione del bilancio preventivo 2012 che ha registrato: un astenuto, cinque voti contrari e la netta maggioranza favorevole, circa il 90% degli aventi diritto di voto.


stampa | chiudi