stampa | chiudi
REGATA ZONALE MODELVELA CLASSE 1 METRO .
Sport - Varie - mercoledý 14 novembre 2012
La lega Navale di Castellammare di Stabia, nell’incantevole specchio d’acqua messo a disposizione dalla direzione del porto di Marina di Stabia ,ha organizzato la VIII prova della regata zonale di classe 1 metro.
Già dal mattino si prevedevano dure regate, infatti l’anemometro non è mai sceso al disotto di 23 o 24 nodi . Per tutti vele piccole gioco 2 ,qualche timoniere ha tentato di partire con vele normale ,ma si è reso conto che era impossibile procedere.

 Poiché tali condizione meteo sono un poco rare sui nostri campi di regata, è stata un‘ottima occasione per il nostro campione Remigio Fattori testare la sua nuova barca, ma maggiormente le vele richieste per questo tipo di vento in occasione della sua partecipazione a “IOM European Championship” che si terrà a Cres dal 17 al 24 Novembre.Dopo tiratissime regate e continui salti vento la classifica di arrivo ha decretato :

1° classificato Luca de Paola della LNI Sorrento
2° classificato Remigio Fattor della LNI Castellammare di Stabia
3° classificato Carlo Indulgenza della LNI Torre del Greco

Un ringraziamento va alla Direzione della Marina di Stabia , alla LNI Stabia, al Dott. Antonio Fusco che ci ha onorati della sua presenza sul campo, e a tutti i timonieri intervenuti. Consentitemi un ringraziamento personale a Antonino Clemente che si è prodigato tanto per la ottima riuscita della manifestazione
Link IOM European Championship: http://www.iomec2012.com/
Buon vento a tutti
Umberto Scelzo
 

stampa | chiudi