stampa | chiudi
Bilancio Consuntivo 2010
Comunicazione - mercoledì 02 marzo 2011

Approvazione Bilancio Consuntivo 2010



Facendo seguito alle direttive della PN, che richiede alle Strutture Periferiche entro i primi giorni di Marzo il bilancio consuntivo dell’ annualità trascorsa, si è tenuta presso la ns. Sezione l’Assemblea dei Soci per illustrare e approvare il bilancio 2010. Dopo l’apertura dei lavori affidata al Vice Presidente - Alessandro Storti, la parola è passata al Presidente dei Revisori dei conti Donato Lo Russo che ha letto la relazione del collegio, frutto di un lavoro di verifica e approfondimento effettuato in precedenza, in cui si è rilasciato il parere favorevole della Commissione dei Revisori. E’ stata poi la volta del Tesoriere - Pasquale Coppola che ha illustrato ai soci convenuti i dettagli del B.C. spiegando in modo esaustivo le varie voci di bilancio. Dopo un’approfondita analisi e non avendo riscontrato nessuna confutazione si è passati alla votazione da parte dell’assemblea che si è espressa positivamente approvando all’unanimità dei presenti il BC.

Il Presidente della Sezione Vincenzo Dea, ha relazionato sull’andamento gestionale della sezione ed ha evidenziato ai soci alcune tematiche prioritarie, sia di carattere gestionale/strutturale, sia di indirizzo programmatico per i prossimi mesi.

Si elencano sinteticamente gli argomenti toccati:

- Impegno della struttura nel sociale come “Questione Centrale”

- Attività svolte nello scorso anno e progetti in fase di attuazione:

Sert, Scuola Elementare Karol Wojtyla, Vivi Natura, Ambito 14,

- Disponibilità per il Nauticsud

- Istituzione del Gruppo IOM Italia e Gruppo Modellismo. Regata del 13/3/’11

- Lavori urgenti di ristrutturazione salone e gara di appalto su ns. capitolato.

- Questione allaccio fognature e loro manutenzione. Intervento Gori.

- Visita di Controllo CP. Per concessione demaniale.

- Dismissione BARCONE Queen Elisabeth con richiesta di offerte per asta.

- Partenza Campionato VdL. e successi sportivi in classe Laser.

- Prossimo incontro assembleare riguardo Punti Merito e Quadrifoglio.



Dopo l’intervento di alcuni soci che hanno preso la parola per intervenire su tematiche specifiche, tra i quali: Arianna, in riferimento al Gruppo Pesca sportiva e Acanfora. in relazione a Punti di Merito e impegno con le scuole, l’Assemblea si è conclusa.


stampa | chiudi