stampa | chiudi
Un intenso Week End per la ns. Sezione
Sport - Varie - mercoledý 20 aprile 2011

Quello di sabato 16 e domenica 17 Aprile è stato senza dubbio uno dei più impegnativi fine settimana degli ultimi anni che io mi ricordi. Tanti gli impegni ravvicinati da sostenere, specie tra quelli sportivi. A futura memoria un breve elenco delle manifestazioni che si sono incrociate.
A livello dirigenziale la XLV Assemblea Nazionale FIV per significative modifiche allo Statuto alle quali siamo stati presenti come Società Affiliata FIV. Il Campionato zonale Laser a Salerno con ottimi risultati da parte di tutta la squadra e questo ad onore del nostro Allenatore Salvatore. Passando ai più piccoli Il Trofeo Optimist "Tre Mari" a S.Maria di Castellabate dove la nostra squadra si è ben distinta con un quarto posto di Alfredo Desiderio su 120 atleti partecipanti.
Il brindisi di benvenuto presso la LNI di Napoli dell'Amm. di Sq. Franco Paoli, neoeletto Presidente Nazionale della LNI che ho potuto conoscere anche se brevemente e che sostituisce l'Amm. Marcello De Donno nella stessa funzione. Dulcis in fundo, la partecipazione alla Velalonga di circa 23 imbarcazioni iscritte al Comitato Vele di Levante di cui la metà circa della ns. Sezione. Da segnalare nell'occasione il terzo posto dell'imbarcazione MimmOne del Ns. socio Santoro e gli ottimi piazzamenti di altri Ns. soci sulle 150 barche partecipanti. Che dire: niente male per una sezione di medie dimensioni come la nostra che cerca di darsi da fare e di rappresentare con dignità la città di Castellammare di Stabia. Peccato che questa non ci ripaghi con altrettanta attenzione.

Immagini allegati all'articolo
stampa | chiudi