Ultime notizie
Brindisi di Capodanno con tuffo!
Sociale - lunedì 02 gennaio 2012
E’ proprio vero, a volte bastano poche cose semplici messe insieme per ottenere dei buoni risultati. In questo caso si sono unite, la tradizione di non pochi cittadini stabiesi di tuffarsi in mare a mezzogiorno del 1 Gennaio, dalla spiaggia di Pozzano. L’invito ricevuto e raccolto da parte nostra, di essere presenti a questo evento. La voglia da parte nostra di dare il benvenuto al nuovo anno a bordo delle nostre barche insieme ai soci e brindare così al nuovo anno e farci trovare dal primo giorno dell’anno sul nostro habitat preferito: il Mare. Usanza già in uso presso la ns. sezione, ma da troppo tempo non praticata e ripresa soltanto quest’anno.
Complice una giornata primaverile piena di sole e la voglia di emulare i coraggiosi bagnanti invernali, anche i nostri giovani soci e non solo, si sono cimentati nel beneaugurante tuffo in mare dalle nostre imbarcazioni. Ovviamente non poteva mancare il tradizionale brindisi di capodanno sottolineato con un convinto e triplice Hip Hip Urrà dedicato alle fortune della Sezione.
Da segnalare “l’elegante” scelta di un paio di soci armatori a non partecipare al brindisi comune della Sezione, preferendo di restare ormeggiati al pontile, forse ripensando ai tempi andati quando, incalzavano i soci dicendo che: "Bisognava andare avanti uniti verso un’unica direzione”. Evidentemente, un concetto valido solo quando erano loro a decidere la direzione da prendere!
Buon 2012 a tutti! Il Presidente.


Immagini allegati all'articolo

 

Via Caio Duilio - Banchina Fontana, Casella Postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia
Telefono: 081/871.20.49 - Fax: 081/394.41.63 - Email: segreteria@leganavalestabia.it
Pixel Vesuviano - 2010
pixelvesuviano.com