Ultime notizie
Incontri Nautici n.2 - Costruzioni in vetroresina
CIN - sabato 14 aprile 2012
Inizia a prendere forma e continuità questa nuova iniziativa della Ns. Sezione LNI che prevede, per ora, almeno un appuntamento mensile, cadenzato intorno al Venerdì di mezzo mese. Questa è l’indicazione di massima ma a breve svilupperemo un calendario più preciso a cui daremo il giusto risalto attraverso i mezzi di comunicazione di cui disponiamo. Incontri Nautici, sviluppati nell’ambito del CIN e affidati al consigliere Alessandro Storti, intendono aprire tra l’altro, le porte della sezione anche alla città e a quanti possano essere interessati agli argomenti proposti di volta in volta.
 Tratteremo naturalmente temi che abbiano attinenza con il mare in tutti i suoi aspetti, dalla costruzione di barche, alla navigazione, a personaggi che abbiano esperienze vissute da raccontare. Tutti sono invitati a proporre, suggerire, consigliare, sarà poi nostro compito gestire queste disponibilità al meglio dando a questi momenti un senso compiuto e un collegamento tra loro. Gli Incontri nautici, sono stati inaugurati a Marzo dall’Ing. Tommaso Coppola sul tema “Progettazioni navi da crociera” e proseguiti Venerdì 13 Aprile, dall’Ing. Enzo De Pasquale trattando l'argomento “Costruzione di natanti e imbarcazioni in vetroresina” con l’efficace supporto di materiale audiovisivo. Da parte nostra dovremo curare meglio anche l’aspetto comunicativo di questi eventi.
 Il prossimo appuntamento è previsto per Venerdì 18 Maggio di cui daremo i dettagli al più presto, sia per il tema che per il relatore della serata.
 


 

Via Caio Duilio - Banchina Fontana, Casella Postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia
Telefono: 081/871.20.49 - Fax: 081/394.41.63 - Email: segreteria@leganavalestabia.it
Pixel Vesuviano - 2010
pixelvesuviano.com