Ultime notizie
Rinnovo Consiglio Direttivo 2018 - 2021
Comunicazione - domenica 17 giugno 2018
Si sono tenute ieri, sabato 16 Giugno le votazioni per il rinnovo degli organi collegiali della Sezione di Castellammare di Stabia della Lega Navale Italiana. Le operazioni di voto sono iniziate alle ore 11,00 e terminate alle ore 21,00. In mattinata c'è stata un'assemblea dei soci, per la verità poco frequentata dagli stessi. 208 erano i soci aventi diritto al voto in quanto in regola con le quote di iscrizione. In questa tornata, non erano ammesse le deleghe. Le Operazioni di voto sono state presiedute dalla commissione elettorale formata dai soci: Carlo Coppola in qualità di presidente, coadiuvati dai soci Emilio Somma, Francesco Ferraioli e Mario Maiorano. L' unica lista presentata dalla uscente presidente Patrizia Chierchia, ha riscosso un largo consenso arrivando a toccare quota 102 mente sei sono state le schede ritenute nulle. Componenti di questa unica lista sono i soci: Aprea Alessandro, Carotenuto Filomena, De Caro Salvatore, Pepe Alfonsina, Spagnuolo Giovanni, Ucci Vero.
Per il Consiglio dei Probiviri sono stati eletti: Brancaccio S. con 77 voti, Di Maio Cristiano con 67 voti, Sansone Roberto con 50 voti.
Per i Revisori dei Conti risultano eletti; Lo Russo Donato con 82 voti, Coppola Pasquale con 54 voti, Spera Carmine con 55 voti. 
Al presidente Patrizia Chierchia e a tutti i nuovi responsabili della nostra Sezione LNI, vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i soci, a cui si dovrebbero associare anche quelli della prossima amministrazione della città, con la consapevolezza di traghettare questa importante realtà di Castellammare oltre il 35° anniversario di attività LNI che ricorrerà nel prossimo dicembre 2019.



 

Via Caio Duilio - Banchina Fontana, Casella Postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia
Telefono: 081/871.20.49 - Fax: 081/394.41.63 - Email: segreteria@leganavalestabia.it
Pixel Vesuviano - 2010
pixelvesuviano.com