Ultime notizie
CAMPIONATO AUTUNNALE VDL
Sport - Altura - lunedì 27 settembre 2010
Sono aperte ancora per poche ore, le iscrizioni al  3° Campionato Autunnale, basterà presentare o inviare a mezzo fax presso la segreteria della Nostra sezione  il modello di iscrizione scaricabile da questo sitoin area DOWNLOADS (vedi in basso alla pagina) , oltre al Bando e le Istruzioni di regata.
Diversamente, si potrà comunicare anche telefonicamente, la propria adesione al rappresentante referente del CO. Ing. Granato, specificando il tipo di barca con cui si intende partecipare.
Il programma della manifestazione, prevede per sabato pomeriggio l’ormeggio a Piano di Sorrento per chi vuole seguito in serata da un intrattenimento Musicale e un  sobrio spuntino.
 Domenica avrà luogo la regata in abbinamento con un altra manifestazione di vele tradizionali della costiera sorrentina, organizzata dal CN. Marina di Alimuri. Con una buona condizione meteo, lo spettacolo dovrebbe essere assicurato. 
Ad oggi le barche iscritte alla prova di domenica prossima sono circa CINQUANTA.
   Si avvisano i soci che le regate dell'Autunnale VdL. sono inserite nel calendario programmato della Ns. Sezione per cui ci si aspetta una Ns. convinta partecipazione.


 

Immagini allegati all'articolo

 

Via Caio Duilio - Banchina Fontana, Casella Postale 55 Ufficio PT, 80053 - Castellammare di Stabia
Telefono: 081/871.20.49 - Fax: 081/394.41.63 - Email: segreteria@leganavalestabia.it
Pixel Vesuviano - 2010
pixelvesuviano.com